Friday, October 7, 2016

Sangobion e revisione neurobion , calcefor






+

Susan TRUSTWORTHY Attualmente sto lavorando con una società che richiede pieno impegno per le attività di lavoro. In altro modo, sto lavorando con un alto società esigente, e subito si sarebbe collegato con l'ambiente stressante e lotti (e un sacco di pressioni!). Li ho raggiunti nel mese di giugno e nel mese di agosto ho cominciato a notare alcuni problemi per quanto riguarda la mia salute. Mi girava la testa facilmente, meno eccitato, mal di testa ed emicranie. Quando ho detto a un mio amico (anche il mio collega di lavoro), ha detto che aveva sperimentato prima. Lei mi ha chiesto se ho un problema di anemia, e ho subito detto di sì (e quel momento, ho capito che il mio problema anemico stava diventando grave). io ho stato alle prese con questo problema dai tempi del liceo, e che il tempo, di solito l'aggiunta di qualche programma di sonno avrebbe funzionato. Ma ora, non ha fatto. Non avevo preso alcuna meds per l'anemia perché ho usato per pensare che la mia condizione anemica non è stato un grosso problema. E 'quando ho iniziato a essere disturbato dai suoi sintomi, la preoccupazione è salito. Sono andato a farmacia locale, ma ho consigliato di provare a utilizzare Sangobion. E 'una vitamina per chi ha problemi di anemia, e ho parlato un po' con le donne che mi hanno aiutato non del mio lavoro, e lei ha detto, sentendo la mia storia, lei mi ha consigliato di provare Neurobion. Si tratta di un integratore complesso B, dallo stesso produttore (Merck). Lei. ha detto, vitamina del complesso B è stato buono per i neuroni. Guardando a come ho descritto il mio lavoro in tale società, ha detto che era una sorta incline stress del lavoro. complesso B può rilassare i neuroni, e così, potrebbe aiutare a prevenire l'attacco di stress pericoloso. Ha detto, mi ha consigliato di utilizzare lo stesso marchio da Merck, perché per l'anemia e neuroni problema, Merck è stato il marchio più affidabile. Così ho provato ad usarlo. Di solito ho consumato dopo la prima colazione, 1 volta ogni giorno. Ho consumato Sangobion al mattino, e Neurobion a pranzo (causa di stress di solito vengono dopo pranzo: D). Sono stato usando ora per 5 mesi, e sono aiutati da quegli integratori. In primo luogo, ora quasi non c'è nulla di più sintomi vertiginosi. In secondo luogo, esistono ancora niente più emicranie :) Tho a volte leggero mal di testa, ma è meglio che avere un attacco di emicrania: P. I miei co lavoratori hanno detto che ho guardato fresco (hanno detto, prima che ho un aspetto pallido ;-)) potrebbe essere a causa della condizione anemica devo :) 5 mesi con essa (sia sangobion e neurobion), sento che la mia performance a tale società stressante è sempre stabile :) significato, di solito ho dovuto prendere una breve pausa ogni 1 o 2 ore di lavoro, ma ora non più. Ma, naturalmente, pausa pranzo è un must: D. Oh ... ei prezzi sono abbordabili :) mi raccomando questo :)




No comments:

Post a Comment