Thursday, October 6, 2016

We live in an age when unnecessary things are our only necessities , meibi






+

23 Luglio 2012 @ 17:37 "Nel 2008, romanzo popolare reale Onigokko di Yusuke Yamada è stato adattato come un film budget relativamente basso interpretato da Takuya Ishida, Shunsuke Daito, e Mitsuki Tanimura (titolo internazionale inglese: The World Chasing). Nella storia, un adolescente di nome Tsubasa Sato viene tirato in un mondo parallelo dove chiunque con il cognome Sato viene cacciato senza sosta da uomini mascherati terrificanti agli ordini di un re misterioso. chi muore nel mondo parallelo muore anche nel mondo originale di Tsubasa, così trascorre la maggior parte della storia proteggere la versione alternativa di sua sorella. Il film ha fatto sorprendentemente bene con gli adolescenti e preadolescenti a causa di ripetere visioni dopo-scuola, e un sequel seguita nel 2010. Nei nuovi film, le persone con sangue di tipo B sono vittime del gioco. Ogni film ha un ambiente unico e dispone di un diverso giovane attore "ikemen" in testa. Parte 3 stelle Kento Yamazaki, parte 4 stelle Atsushi Arai, e parte 5 stelle Masahiro Inoue ". (Tratto da Cinema Today) Reale Onigokko 5 è diretto da Mari Asato. E 'l'ultimo dei tre film "Real Onigokko" uscito nel 2012. Ho una richiesta però. Favore, per favore, per favore, per favore non caricare il filmato su tutti i siti di video online. Si prega di link non caldo questi perché mi ci sono voluti secoli solo per caricarle. E per ultimo, si prega di sostenere gli attori con l'acquisto di questo DVD quando si ha la possibilità (b ^ - ゜) Inoltre, è possibile trovare il mio upload di reale Onigokko 3 e 4 a d2boys (Devi far parte della comunità, però, perché il post è amico-locked.) Mar 23, 2012 @ 15:17 È migh chiedi perché all'improvviso ho deciso di tradurre un blog dopo, come, 5 anni pausa. La risposta è. Io non so nemmeno uno (-____-;) per tornare in fandom dopo una lunga 5 anni è come cercare di trovare un ago in miniatura in mezzo a pagliaio che è in fiamme! Non c'è modo si può trovare tutto quello che cercate tra quelle volte assenti. Naturalmente, questo mi fa sentire come l'inferno. Sulla nota meglio, ho ottenuto il mio amore per KenKen indietro insieme ad altre migliaia di ragazzi non li nominerò, kay? . E poi ho trovato Shogo. Quindi, sì, um * cough *, traduzione blog di Shogo perché non ho niente di meglio per passare il tempo. Io non so nemmeno se ho intenzione di tradurre il suo blog come una routine ora, o questo è solo una cosa di una volta. Quindi, diamo uno alla volta, va bene? Dannazione. Non ho l'icona di Shogo. 9 novembre 2009 @ 13:36 Aggiornare dalla classe CSC100. Già, mi annoio (-__-;) 1 gennaio 2009 @ 23:42 Questo sarà il mio primo ingresso ufficiale di quest'anno, purtroppo dovrei rendere memorabile. Quello che è successo nel 2008, che MeiBi'd piace ricordare non potrei scrivere questo in modo cronico in modo da avere a sopportare con me * lol * - Numerosi cambiamenti di fandom: [Anime / Manga - & gt; Glay - & gt; JE - & gt; D-Boys / myu - & gt; w-inds. - & Gt; Anime / Manga - & gt; My Chemical Romance - & gt; McFly - & gt; D-Boys / Myu] - & gt; Tenipuri - & gt; Gintama - & gt; Katekyo Hitman Reborn! - & Gt; Seiyu - & gt; Myu - & gt; Big Bang - & gt; Super Junior - & gt; ? - Lavorare con SS501 e Epik High - Super Junior Super Show a Bangkok e le loro varie visita in Thailandia - Fino conferenza stampa che si era assicurato Hankyung un posto speciale nella memoria del sopracciglio matita (qualcosa di contatto visivo e fissando per troppo tempo, e che riflessi in i suoi occhi) - un Choi-lotta se davvero come lui o si ammalano di lui - disapearance di KenKen per un anno e sono tornati senza MEIBI (-__- ;;) - L'esplorazione del corpo umano, periodo - il lavoro di mamma in OMC e il più grande cambiamento nel corso dell'anno passato, Ginevra era piuttosto freddo durante la mia visita - Estate mancante - Wonder Boys & Wonder Boys di nuovo: di s-line Min e l'espressione di Jokwon pwned tutti - Gintama doujinshi di Ichinomiya Shihan / adulto di Banyu Hibari x Dino - suggestione di Suzumura Kenichi! - Come Oshitari Yuushi e Sasagawa Ryohei possono essere la stessa persona - alla scoperta del più grande Y-fattore in coreano spettacolo Affari: aka Super Junior (troppi skinship renderà il vostro mal di testa) - Cercando asta con il servizio di aste per la prima volta, il denaro volò fuori di portafoglio più facile - La riunione con i vecchi amici che, come MEIBI ricordava, l'ha accusata di essere una cagna aggressivo - Cercando di impressionare qualcuno è così gaddamn difficile! - Il funerale di zio più caro del sopracciglio matita; ha scoperto che suo cugino è in realtà un VIP in incognito cassiopean (scusate per l'errore ortografico) - L'incontro con l'angolo Caduti; che dovrebbe essere illegale per un / 26-year-old man 25 a guardare questa bella - X-man, Lettera d'amore, Star King, Inkigayo su Thai TV via cavo - attori musicali che può pattinare - etc. * Sospiri * MEIBI ha bisogno di più doujinshi. 6 dicembre, 2008 @ 01:25 E 'stato deciso in ritardo questa sera che, MEIBI andrà in Corea questo nuovo anno * squees * Super Show Encore, aspettami Ora, si tratta di un problema di trovare i biglietti per il concerto (-__-;)




No comments:

Post a Comment